· 

I nostri primi 40 anni

La storia della nostra Azienda inizia nel 1978, quando Manuela e Carmelo Massari rilevano un’oreficeria già avviata nel centro storico di Campi Bisenzio

Dall'impegno e dedizione, ne deriva una rapida crescita, lo staff aumenta e la gioielleria nel 1992 si sposta nei locali più spaziosi di Piazza Matteotti.

 

 

 

 

La voglia di emergere è uno degli elementi trainanti della nostra attività, tanto da permetterci nel 2005 di fare un ulteriore salto di qualità, inaugurando l'attuale negozio. Giovane, innovativo, ma al tempo stesso legato alle tradizioni, il nuovo negozio rappresenta a pieno lo spirito della nostra famiglia e dei suoi collaboratori.

 

 

  

Il negozio trova continuità nella generazione successiva grazie al figlio Daniele, che conseguendo attestati presso il Gemmological Institute of America, contribuisce alla creazione di uno staff che offre un mix di esperienza, innovazione, e soprattutto competenza.


 
Nel 2018 la Gioielleria Massari festeggia il quarantesimo anniversario, un ulteriore traguardo che arricchisce la storia della nostra attività. In tale occasione il negozio assume una nuova veste, più moderna e dinamica,dimostrandosi ancora una volta pronto al cambiamento, forte di una tradizione consolidata e di un'esperienza pluriennale.

 

Gli anni passano ma la Gioielleria Massari resta, ponendosi sempre l'obiettivo di stupire e regalare emozioni ai nostri affezionati clienti a cui in questa occasione rivolgiamo un grazie di CUORE!!!

Scrivi commento

Commenti: 0