Moda

Moda · 05. ottobre 2019
Sautoir, plastron e altri ritorni e novità visti a Parigi
Moda · 28. maggio 2019
Gioielli componibili, unici e inconfondibili. Realizzate dalle mani esperte di un artigiano di Arezzo come delle piccole opere d'arte.
Moda · 29. marzo 2019
Giovanni Raspini, la nuova frontiera dei gioielli componibili
Moda · 25. novembre 2018
Tutte le fashioniste sono ossessionate dai gioielli, ma solo poche sanno davvero come indossarli con stile. C’è chi porta sempre l’anello tramandato dalla nonna, oppure la fedina del fidanzato. Chi è tanto affezionata a quel pendente da non toglierselo mai, nemmeno sotto la doccia. E chi ANCORA stravede per i braccialetti di tessuto colorati. Ma la tendenza del momento è una sola: indossare più gioielli insieme. Parola delle influencer, spesso e volentieri immortalate con collane a...
Moda · 25. ottobre 2017
Alle sfilate di Milano dedicate alle collezioni autunno inverno 2017 – 2018 non solo abiti e accessori ma anche gioielli. Secondo Vogue, in passerella le case di moda propongono tutti i dettagli per brillare e rendere prezioso anche i look più casual. Collane e orecchini principeschi, estremamente preziosi, capaci di mescolare classicismo e contemporaneità non mancheranno. Non mancheranno le pietre preziose e le proposte brillanti.