· 

Giovanni Raspini

L’ultima arrivata nella famiglia Charms & Co della maison è la collezione Roulette: bracciale di base apribile attraverso un brisé per infilare i pendenti.

 

 

 

Un nuovo modo di vivere il gioiello componibile: personalizzare il proprio bracciale sarà ancora più semplice grazie alla collezione Roulette di Giovanni Raspini. Nella famiglia Charms & Co. della maison toscana arriva un nuovo sistema di componibilità intuitivo, veloce e friendly.

 

La collezione Roulette, che appartiene alla grande famiglia dei Charms Giovanni Raspini, accoglie un bracciale apribile mediante un brisé che permette l’infilo dei vari pendenti.

 

Ma non è tutto: il brand ha realizzato degli elementi passanti ad infilo (in cinque tipologie diverse, di cui tre arricchiti da Swarovski), che creano volume ed impreziosiscono il bracciale, alternandosi con gli innumerevoli charms della collezione.

 

 

Una innovazione significativa di Giovanni Raspini, non alternativa, ma in pieno dialogo col già vasto e fascinoso assortimento dei suoi pendenti in argento, una nuova frontiera del gioiello personalizzabile tutta da esplorare.

 

 

 

 

 

Per saperne di più visitate il sito web 

https://www.giovanniraspini.com/charms

Scrivi commento

Commenti: 0