· 

Giovanni Raspini Gioielli dallo stile inconfondibile

La nostra offerta si è spostata verso una linea di gioielli che vi sorprenderà, perchè parte dal concept del componibile e si materializza in tante forme e soggetti unici. 

 

Giovanni Raspini è un architetto e designer di Arezzo che ama lavorare l'argento e progettare gioielli e oggetti per la casa, un vero e proprio artista. Ecco che dal suo genio creativo nascono piccole opere d'arte..

 

Le sue creazioni provengono dal cuore della Toscana, tra Arezzo e Firenze e sono portavoci della bellezza di queste meravigliose terre e delle eccellenze che hanno prodotto nel corso dei secoli, riconosciute in tutto il mondo.

 

 

I gioielli componibili sono solo una parte della sua offerta, ma un'ottima alternativa a ciò che si trova attualmente sul mercato. Troverete in questa collezione bracciali, collane, orecchini e portachiavi che sono la base di gioielli sempre diversi e personali perchè componibili secondo le vostre scelte e il vostro stile! Potrete scegliere tra le tantissime famiglie di ciondoli ciò che più vi rappresenta e amate.

 

Abbiamo anche deciso di inserire alcuni degli articoli più belli sul nostro shop online, per darvi la possibilità di esplorare tutte le incantevoli creazioni di Giovanni Raspini e immaginarvi come sarà il vostro bracciale o portachiavi. Come sempre, potete contattarci attraverso uno dei tanti canali disponibili, ossia telefono, e-mail, FB o Instagram, per avere maggiori informazioni. Facciamo spedizioni ovunque e se siete di Firenze o dintorni e avete voglia di toccare con mano la bellezza di queste creazioni, vi aspettiamo nel nostro punto vendita.

 

E poi chissà....magari un giorno troverete anche tutte le altre bellissime linee artigianali di gioielli Giovanni Raspini. Il nostro negozio, come sapete, ricerca sempre il meglio per i suoi clienti, selezionando le migliori marche, i gioielli più esclusivi e unici, di qualità pregiata e lavorazione originale. Contiamo molto sul vostro parere, pertanto  attendiamo le vostre reazioni!!!

Scrivi commento

Commenti: 0